Milano, Pastis & Irene Grandi: una performance insieme per MIA Fair

Milano, Pastis & Irene Grandi: una performance insieme per MIA Fair

Torna a Milano MIA Fair  (Milan Image Art Fair ), la fiera internazionale dell'arte dedicata alla fotografia nata in Italia che rinnova l'appuntamento per il 2014 al Superstudio più di Via Tortona dal 23 al 25 maggio. Per la quarta edizione, Mia Fair ospiterà la performance di "videoarte musicale" che vedrà protagonisti i Pastis e Irene Grandi

Dietro lo pseudonimo Pastis ci sono i fratelli Marco e Saverio Lanza, quest'ultimo autore e strumentista per artisti del calibro di Cristina Donà, Bugo, Biagio Antonacci, Vasco Rossi e, per l'appunto, Irene Grandi.  

 

"La performance evidenzierà com il processo compositivo di una canzone sia esso stesso già opera. Durante l'esibizione i video dei Pastis interagiranno con la musica suonata dal vivo. Sul palco Irene, ospite del duo, interverrà su alcune opere sviluppando con la sua peculiare voce i vari spunti che i video suggeriranno, dando loro continuità e forma compiuta." spiegano gli artisti tramite comunicato stampa. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.