I Jurassic 5 campionano i White Stripes in 'The way we do it' - VIDEO

I Jurassic 5 campionano i White Stripes in 'The way we do it' - VIDEO

Il collettivo hip-hop Jurassic 5 era assente dal mercato discografico da otto anni, ossia dal 2006 - anno in cui il gruppo si sciolse. Ora, dopo una reunion e relativo tour promozionale, hanno finalmente pubblicato un nuovo brano: il primo dopo il lungo silenzio.
Chali 2na, Akil, Zaakir, Mark 7even, DJ Nu-Mark e Cut Chemist hanno, infatti, condiviso una canzone inedita intitolata "The way we do it", rompendo il loro silenzio.

Prodotta da Heavy D, "The way we do it" è costruita su un campionamento della parte vocale di Jack White e del suo riff di chitarra contenuti in "My doorbell" - singolo dei White Stripes tratto dall'album "Get behind me satan" (2005).
La produzione di Heavy D, peraltro, è un indice dl fatto che il brano non è nuovissimo; il rapper, attore e produttore statunitense (di origine giamaicana), infatti, è scomparso nel 2011.

I Jurassic 5 al momento sono in procinto di imbarcarsi in un tour che li porterà a esibirsi in nord Europa e negli Stati Uniti fra l'11 di giugno e il 3 agosto. Non sono previste date italiane.




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.