Quattro chiacchiere tra amiche, Taylor Swift e Lorde insieme a New York - FOTO

Quattro chiacchiere tra amiche, Taylor Swift e Lorde insieme a New York - FOTO

La prima, nonostante sia ancora giovane, è autrice di alcuni tra gli album più venduti negli USA degli ultimi anni. La seconda, ancor più giovane, è stata una delle rivelazioni del 2013 con "Royals". Non molti sanno che Taylor Swift e Lorde sono molto amiche e, appena possono e appena non sono troppo distanti (quindi non molto spesso), si ritrovano per quattro sane chiacchiere tra donne. La cosa, dopo un po' di tempo che non si vedevano, si è materializzata ieri quando sono andate a pranzare assieme al Tiny's & The Bar Upstairs di New York. La statunitense, come riporta il "Daily Mail", ha optato per un vestito rosso un po' birichino mentre Lorde (che per l'anagrafe è Ella Yelich-O'Connor) non ha abbandonato il consueto nero.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/adXfG7TnVvwOyyuFG7qy5PrJXic=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi.dailymail.co.uk%2Fi%2Fpix%2F2014%2F05%2F20%2Farticle-0-1E08DB2100000578-107_634x763.jpg



Recentemente Lorde ha spiegato il suo rifiuto di fare da supporter al tour Prismatic di Katy Perry così: "Credo che, specialmente ad inizio di carriera, sia importante per gli artisti farsi un proprio nome. E poi sono molto ostinata, voglio essere realmente indipendente, voglio fare i
miei concerti da headliner e non aprire per gli show degli altri".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.