20/05/2014
Quattro chiacchiere tra amiche, Taylor Swift e Lorde insieme a New York - FOTO

La prima, nonostante sia ancora giovane, è autrice di alcuni tra gli album più venduti negli USA degli ultimi anni. La seconda, ancor più giovane, è stata una delle rivelazioni del 2013 con "Royals". Non molti sanno che Taylor Swift e Lorde sono molto amiche e, appena possono e appena non sono troppo distanti (quindi non molto spesso), si ritrovano per quattro sane chiacchiere tra donne. La cosa, dopo un po' di tempo che non si vedevano, si è materializzata ieri quando sono andate a pranzare assieme al Tiny's & The Bar Upstairs di New York.
La statunitense, come riporta il "Daily Mail", ha optato per un vestito rosso un po' birichino mentre Lorde (che per l'anagrafe è Ella Yelich-O'Connor) non ha abbandonato il consueto nero.

Recentemente Lorde ha spiegato il suo rifiuto di fare da supporter al tour Prismatic di Katy Perry così: "Credo che, specialmente ad inizio di carriera, sia importante per gli artisti farsi un proprio nome. E poi sono molto ostinata, voglio essere realmente indipendente, voglio fare i
miei concerti da headliner e non aprire per gli show degli altri".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale