Concerti, dopo 30 anni i Queen suonano in Australia (con Adam Lambert)

Concerti, dopo 30 anni i Queen suonano in Australia (con Adam Lambert)

L'ultimo tour australiano dei Queen risaliva al 1985, quando la band stava portando in giro "The works" che era uscito nel febbraio 1984 e che conteneva "Radio Ga Ga" e "I want to break free". Freddie Mercury stava ancora bene (le primissime notizie sui suoi problemi di salute uscirono verso la Pasqua 1987), nulla faceva presagire ch e non sarebbero più tornati per interi decenni. Invece Freddie se ne andò nel novembre 1991 e la Regina rimase alla larga dalla Terra dei Canguri. Fino ad ora. Perché, dopo quasi trent'anni, i Queen tornano in Australia. Al microfono ci sarà un cantante che ai due membri rimanenti (morto Freddie, John Deacon si è chiamato fuori nel 1997) piace molto: l'ampiamente testato Adam Lambert, bravissimo ma al quale comunque va un compito titanico. Il promoter Paul Dainty, con una affermazione che probabilmente a Brian May e Roger Taylor farà compiere gesti scaramantici, ha detto: "Potrebbe essere l'ultima volta che vediamo i Queen in Australia".











Queen + Lambert suoneranno a Perth il 22 agosto, a Sidney il 26, a Melbourne il 29 e infine a Brisbane il 1° settembre. Biglietti in vendita dal 28 maggio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.