Faul & Wad Ad, un sample dei Pnau nel nuovo singolo 'Changes'

Faul & Wad Ad, un sample dei Pnau nel nuovo singolo 'Changes'

Il duo francese composto da Faul & Wad Ad ha realizzato il suo nuovo singolo utilizzando il sample tratto da un altro celebre nome dell'elettronica, ovvero Pnau. Il risultato è il brano "Changes" che, pubblicato nel novembre 2013, ha raggiunto in breve tempo la cima della classifica tedesca e inglese. 

La genesi del fortunato pezzo è da ricercare nel 2007 quando i Pnau - ovvero Nick Littlemore degli Empire of The Sun e Peter Mayes - scrissero il brano "Baby" per il loro eponimo disco: il coro di bambini è stato quindi ripreso dai due dj francesi e inserito nella loro hit deep house. 

"Ci è piaciuta la canzone, così abbiamo deciso di utilizzare il coro in una traccia separata… l'abbiamo inviata ai Pnau ed erano entusiasti." raccontano Faul e Wad Ad.

 

 

Ecco di seguito il video:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.