L'infortunio a Keith Richards fa slittare l'inizio del tour dei Rolling Stones: la data di Milano sarà il debutto europeo!

L'infortunio a Keith Richards fa slittare l'inizio del tour dei Rolling Stones: la data di Milano sarà il debutto europeo!
Toccherà allo Stadio Meazza di Milano ospitare il 30 maggio la prima delle oltre quaranta date del tour dei Rolling Stones nel Vecchio Continente.
Il Bridges to Babylon Tour '97-'98 sarebbe dovuto partire venerdì 22 maggio dall'Olympic Stadium di Berlino, ma un infortunio capitato sabato a Keith Richards (vedi archivio di Rockol) ha costretto il gruppo e gli organizzatori del tour a riprogrammare la partenza europea dello stesso. Verranno posticipate le prime quattro date (Berlino, Monaco, Gelsenkirchen e Zagabria) e così la prima europea diventerà Milano.
Keith Richards rifiuta tassativamente l'ordine dei medici di stare fermo cinque settimane: dopo una settimana di riposo e cure vuole ritornare sul palco e dà appuntamento a tutti, colleghi e fan, al 30 maggio (data italiana per la quale sono stati venduti finora 32.000 biglietti su 55.000 disponibili).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.