Comunicato Stampa: Stefano Dall'Armellina in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

STEFANO DALL'ARMELLINA annuncia finalmente le date dell'atteso tour ALTRI GIORNI BUONI… frammenti di intimità … dopo i grandi successi di pubblico e critica ottenuti lo scorso inverno, il cantautore veneto è pronto a regalare a tutti attimi di intensa poesia.

Stefano Dall'Armellina, direttore artistico del progetto, ci svelerà una prospettiva diversa dalla quale gustare il suo ultimo album Giorni Buoni (prodotto da Skay di Agostino Scarfò): infatti, grazie a nuovi arrangiamenti e nuovi musicisti, il lavoro assume toni e note di incredibile qualità. Saliranno con lui sul palco nomi di grande valore: MARCO PONCHIROLI (pianoforte e piano rhodes), UMBERTO ZANARDO (batteria), EDU HEBLING (basso e contrabbasso) e STEFANO OTTOGALLI (chitarra e bouzuki).

Come preannunciato, la scelta artistica caratterizzante il tour è stata quella di effettuare poche date, ma di classe significativa, nei più importanti locali e club italiani, quelli nei quali la musica d'autore è fortemente ricercata e voluta. Di seguito l'elenco dei prossimi appuntamenti, dopo l'ottima partenza al Folk Club di Buttrio lo scorso 23 gennaio:

· 11 febbraio: MILANO, LA CASA 139, via Ripamonti 139
· 12 febbraio: ROMA, CLASSICO VILLAGE, via G. Libetta 3
· 18 febbraio: BOLOGNA, BRAVO CAFFE', via Mascarella 1
· 20 febbraio: TRIESTE, CASA DELLA MUSICA, via dei Capitelli 3

Inoltre, il 15 aprile al prestigioso DIAVOLO ROSSO di ASTI (p.zza S. Martino 4, ex Chiesa di San Michele).
Ogni concerto creerà momenti di intensa e vera intimità, privilegiando un rapporto di contatto diretto con il pubblico con uno scambio reciproco di calde emozioni. Ogni serata sarà inoltre arricchita da alcuni “ritagli” del pittore veneto GIANPAOLO BARAZZA, che allestirà le sue opere, liberamente ispirate ai temi delle canzoni di Stefano.
Il tour, prodotto da Paolo Musiani, promette grandi cose, grazie alla dolcezza e al disincanto con le quali Stefano Dall'Armellina è in grado di descrivere le “sensazioni”… preparateVi a viverle con noi!
Info: www.stefanodallarmellina.it
Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.