Esce a maggio il nuovo album dei Black Stone Cherry

Esce a maggio il nuovo album dei Black Stone Cherry

E' atteso per il prossimo 6 maggio il nuovo disco dei Black Stone Cherry intitolato "Magic mountain". La formazione alternative metal statunitense darà così alle stampe il suo quarto lavoro in studio, a 3 anni da "Between the devil & the deep blue sea" e a otto dal debuttante "Black stone cherry". Chris Robertson e compagni hanno scelto come primo singolo dall'album "Me and Mary Jane", pubblicato lo scorso 25 febbraio. "Never surrender" è invece il secondo estratto ufficiale.

La tracklist completa: 

 

"Holding on…To letting go"

"Peace pipe"

"Bad luck & hard love"

"Me and Mary Jane"

"Runaway"

"Magic mountain"

"Never surrender"

"Blow my mind"

"Sometimes"

"Fiesta del fuego"

"Dance girl"

"Hollywood in Kentucky"

"Remember me" 

 

 

I Black Stone Cherry saranno di scena all'edizione 2014 del Rock in Idro, il prossimo 1 giugno all'Arena Joe Strummer di Bologna. Lo stesso giorno, sul palco saliranno anche Opeth, Alter Bridge e Iron Maiden. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.