Le previsioni di Shazam: la canzone dell'estate sarà 'Sing' di Ed Sheeran

Le previsioni di Shazam: la canzone dell'estate sarà 'Sing' di Ed Sheeran

"All of me" di John Legend, attuale numero uno nelle classifica Hot 100 di Billboard, è fino a questo momento la canzone più ricercata e "taggata" dell'anno, negli Stati Uniti, attraverso l'applicazione per telefoni cellulari Shazam (davanti a "Dark horse" di Katy Perry, a "Happy" di Pharrell Williams, a "Talk dirty" di Jason Derulo e a "Team" di Lorde).





La canzone dell'estate, secondo le proiezioni del celebre servizio di riconoscimento vocale, sarà invece "Sing" di Ed Sheeran: le stime di Shazam si basano su diversi fattori tra cui le azioni dei suoi oltre 450 milioni di utenti che nel nuovo anno hanno taggato più di 2 miliardi e mezzo di canzoni in tutto il mondo. Dopo il singolo di Sheeran, la "Sounds of summer" compilata dalla società nata negli Stati Uniti ma di base a Londra elenca "Problem" di Ariana Grande con Iggy Azalea, "Stay with me" di Sam Smith, "Play it again" di Luke Bryan, "Am I wrong" di Nico & Vinz, "Gecko" di Oliver Heldens, "Rather be" dei Clean Bandit, "I wanna feel" dei Secondcity, "24 hours" di Teefli feat. 2 Chainz e "Don't stop" dei 5 Seconds Of Summer.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.