Paolo Conte, prima un box set, poi nuovo album nei negozi a metà ottobre

Paolo Conte, prima un box set, poi nuovo album nei negozi a metà ottobre

Verrà consegnato ai mercati dalla Universal alla metà del prossimo mese di ottobre il nuovo album di inediti in studio di Paolo Conte, ideale seguito di "Nelson" del 2010: arriva così anche "l'idea dei tempi" (di completamento della lavorazione) che l'avvocato astigiano - in occasione dell'ultimo incontro con Rockol, la scorsa estate - ancora non aveva. Secondo fonti consulate da Rockol, prima del disco di inediti dovrebbe essere distribuito un confanetto di brani di repertorio sempre dedicato al grande cantatuore astigiano.

Per il momento circa il nuovo lavoro non sono emersi dettagli: di certo, il disco verrà promosso per mezzo di una serie di date in Italia e (presumibilmente) anche all'estero. Per il momento, in supporto al nuovo album, Conte ha annunciato solo due appuntamenti, entrambi nel nord della Penisola, il prossimo 25 ottobre a Legnano e il 30 a Bologna. Ulteriori date - sia nazionali che internazionali - verranno comunicate a breve: pare quasi definita una residency a Roma programmata per l'inizio del prossimo mese di dicembre. I biglietti per gli spettacoli di Legnano e Bologna sono disponibili su TicketOne a prezzi compresi tra i 34,50 e 69 euro diritti di prevendita inclusi ma escluse eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.