Billboard Music Awards 2014, le esibizioni salienti - VIDEO

Billboard Music Awards 2014, le esibizioni salienti - VIDEO

Terminati solo qualche ora fa a Las Vegas, in Nevada, i Billboard Music Awards 2014 hanno già visto i video delle esibizioni più importanti rimbalzare in Rete ai quattro angoli del globo. Oltre al set - ovviamente sotto forma di ologramma - di Michael Jackson (del quale abbiamo abbiamo già riferito) il palco dell'MGM Grand Garden Arena ha visto in azione alcuni dei più grandi nomi del pop e del rock internazionali.

Tra gli ospiti più attesi c'era sicuramente Lorde: la giovane star neozelandese ha offerto alla platea una versione dal vivo della sua "Tennis court".


Ha giocato invece la carta promozionale Shakira: la cantante colombiana ha scelto il palco dei Billboard Music Awards per dare una "spinta" al proprio recente singolo "Empire", primo estratto dal suo nuovo omonimo album.

Gli Imagine Dragons hanno offerto una versione live di "Tiptoe", seconda traccia del debutto sulla lunga distanza della band nata proprio nella capitale americana del gioco d'azzardo.

C'è poi stato il contributo - mandato in onda durante i premi ma registrato a Manchester qualche giorno di prima - di Miley Cyrus, che insieme ai Flaming Lips si è prodotta nella rilettura del classico beatlesiano "Lucy in the sky with diamonds", prima anticipazione del remake di "Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band" della band di Wayne Coyne ribattezzato "With a little help from my fwends".

Pitbull e Jennifer Lopez (nella foto, con l'ospite Claudia Leitte) non potevano che sfruttare, per l'occasione, "We are one", inno ufficiale del prossimi mondiali brasiliani di calcio.

Oltre a Miley Cyrus e ai Flaming Lips, anche Katy Perry è stata costretta a ricorrere al collegamento via satellite - da Newcastle - per offrire la sua performance di "Birthday".

Noti alla platea di giovanissimi per essere stati ospiti degli One Direction in occasione di alcune date del "Take me home tour", gli australiani 5 Seconds of Summer hanno scelto "She looks so perfect" per il loro passaggio sul palco dell'MGM Grand Garden Arena.

Esecuzione congiunta per Ariana Grande e Iggy Azalea, che hanno offerto un medley di "Fancy" (della Azalea) e "Problem", il singolo più recente della Grande.

Altra esibizione gemellata è stata quella di Carrie Underwood e Miranda Lambert, che hanno scelto il palco dei Billboard Music Awards 2014 per far debuttare la loro nuovissima "Something bad".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.