Calcio, Mondiali Brasile 2014: Emis Killa registra 'Maracanã'

Calcio, Mondiali Brasile 2014: Emis Killa registra 'Maracanã'

Sarà un inizio di estate molto occupato, quello di Emis Killa, che del suo amore per il calcio non ha mai fatto mistero - tanto da essere entrato nel giro di frequentazioni abituali di Mario Balotelli, che, insieme al compagno di squadra El Shaarawy, ha ospitato sul palco dell'Alcatraz di Milano durante un suo concerto: il rapper lombardo ha infatti registrato un nuovo brano, intitolato "Maracanã" - nome col quale è nota la leggendaria arena di Rio de Janeiro intitolata a Mário Filho, presso la quale verrà disputata la finale dei prossimi mondiali di calcio - che Sky Sport userà come sigla di apertura dei collegamenti con il Brasile per la prossima Fifa World Cup.

Durante il torneo il cantante rimarrà poi impegnato come commentatore, su Sky Sport 1, per Goal Deejay Mondiale, ideale spin off (il secondo, dopo Goal Deejay Europa) della trasmissione sportiva Goal Deejay.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.