Michael Jackson si esibisce come ologramma ai Billboard Music Awards - GUARDA

Michael Jackson si esibisce come ologramma ai Billboard Music Awards - GUARDA

Nella serata di domenica 18 maggio, durante la premiazione per assegnare i Billboard Music Awards 2014, Michael Jackson è tornato a cantare e ballare su un palco... in forma di ologramma, ovviamente.

Il re del pop - o meglio la sua immagine - si è esibito in un solo brano ("Slave to the rhythm") a metà della cerimonia, accompagnato da un corpo di 16 ballerini e con coreografie elaborate dai fratelli Talauega e Jamie King.
Per l'occasione è stato scelto il look di Jackson del periodo "Dangerous", con pantaloni rossi e giacca dorata.
E' stato addirittura costruito un palco apposito - all'interno della MGM Grand Arena di Las Vegas - per la performance di Jackson in versione olografica. I danzatori si muovevano su piattaforme e Michael è sceso da un trono per unirsi al corpo di ballo.

L'ologramma di Jackson è stato animato grazie al regista Larry Klein, che a tal proposito ha spiegato: "In questo modo avete potuto vedere la magia di Michael Jackson proprio come se fosse stato lì a esibirsi".

Ecco il video:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.