James, nuovo album ("La petite mort") il prossimo mese. La tracklist

James, nuovo album ("La petite mort") il prossimo mese. La tracklist

E' stato confermato che i James pubblicheranno il 2 giugno il loro nuovo album, "La petite mort", su etichetta Cooking Vinyl /BMG Chrysalis. Il disco è stato prodotto da Max Dingel (già con The Killers e Muse) ed è il primo album della band dopo "Hey ma", del 2008, e gli EP "The night before" e "The morning after" (2010). Il titolo del disco rimanda alla recente scomparsa della madre e del migliore amico di Tim Booth, il leader della formazione. Nell'album saranno inclusi i due singoli "Moving on" e "Frozen Britain". Ecco la tracklist:
"Walk like you"
"Curse curse"
"Moving on"


"Gone baby gone"
"Frozen Britain"



"Interrogation"
"Bitter virtue"
"All in my mind"
"Quicken the dead"
"All I'm saying"

I James hanno annunciato una data per l'11 luglio a Manchester, con gli Starsailor in veste di special guest, e una al Camp Bestival per l'1 agosto, e dovrebbero annunciare a breve le date di un tour inglese.
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/1oQ8KixW4wmZu18zyfqukkjl7Eg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.slicingupeyeballs.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F02%2FJames.jpg


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.