Kanye West e Kim Kardashian, le nozze ritornano a Parigi?

Kanye West e Kim Kardashian, le nozze ritornano a Parigi?

Ormai si sfiora il ridicolo - nel senso che ci sentiamo ridicoli noi a inseguire le voci sul matrimonio fra Kanye West e Kim Kardashian, che prima dovevano sposarsi allo stadio AT&T Park di San Francisco, poi nella reggia di Versailles a Parigi, poi nel Forte Belvedere di Firenze (notizia che, peraltro, aveva già suscitato l'inevitabile corredo di polemiche sulla "svendita del patrimonio artistico" - "svendita" che, d'altra parte, avrebbe fruttato 300.000 euro), e adesso sembrano intenzionati a tornare sui loro passi e celebrare le nozze in Francia. A chi importa davvero? Probabilmente a nessuno, se non per la curiosità di sapere se si tratterà di una cerimonia sobria per quanto affollata di invitati VIP o se si trasformerà in un tripudio di kitsch.

Sta di fatto che la signora Elisa di Lupo, portavoce del sindaco di Firenze, aveva confermato le nozze fiorentine e aveva anzi aggiunto che i proventi dell'affitto del Forte sarebbero stati destinati a finanziare il restauro del patrimonio artistico della città. Non è noto se i due dovranno ugualmente pagare l'intera prenotazione, o una penale per la cancellazione, o niente del tutto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.