Jimmy Page: “Io vorrei riunire i Led Zeppelin, ma Plant…”

Jimmy Page: “Io vorrei riunire i Led Zeppelin, ma Plant…”

Jimmy Page ha dichiarato al “New York Times” che a lui andrebbe benissimo rimettere insieme i Led Zeppelin per suonare dal vivo. “Robert Plant ha detto che nel 2014 non farà nulla. A me invece piacerebbe suonare – e sono un po’ stufo dei suoi giochetti. Perché sono ancora capace di suonare, e ne ho ancora voglia. Ora come ora, sembra davvero improbabile che ci si possa rimettere insieme come Led Zeppelin; ma non è detto che io non possa farlo con altra gente” (come è già avvenuto con i Black Crowes e con Paul Rodgers). “Le idee non mi mancano di sicuro. E spero proprio di riuscire a salire su qualche palco, da qui alla fine dell’anno. Suonare dal vivo mi manca molto”.

Risale al 2007 l'ultima esibizione insieme di Page, Plant, John Paul Jones e Jason Bonham, alla 02 Arena di Londra.

 

 

Page ha recentemente dedicato molto tempo a curare le riedizioni dei primi tre dischi dei Led Zeppelin, che stanno per raggiungere il mercato ai primi di giugno, rimessi a nuovo e con materiale inedito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.