I programmi di sabato 23 maggio

12,55 TMC
“Top Parade”, presentano Paola Saluzzi e Mauro Marino: oggi in studio Eagle-Eye Cherry, i Ragazzi Italiani, Irene Grandi, Stefano Zarfati e Paradisio..

19,00 TMC2
“Show case”: con i Grana 24.

19,30 MTV
“Live’n direct”: concerto esclusivo dei Jon Bon Jovi.

21,00 MTV
“So 90’s”: ultimo appuntamento con Niccolò Fabi che svela i suoi gusti musicali attraverso i videoclip che predilige. Oggi, tra gli altri, ha scelto: “Scream” con Michael e Janet Jackson, “Protection” dei Massive Attack, “Jah work” di Ben Harper e “Beautiful people” dei Marylin Manson.

22,30 MTV
“Live from”: a Londra in compagnia degli Smashing Pumpkins.

22,50 ITALIA 1
“Aspettando il Festivalbar”: i nuovi conduttori, Fiorello e Alessia Marcuzzi, rievocano le tappe fondamentali delle edizioni precedendi e svelano qualche anticipazione sulla manifestazione di quest’anno.

4,25 RAIUNO
Milva e Nino Ferrer.

Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.