Comunicato Stampa: Yeah Yeah Yeahs e The (International) Noise Conspiracy in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Af Concerti porterà in Italia due gruppi decisamente 'pesanti' nel panorama rock internazionale.

YEAH YEAH YEAHS

In poco più di tre anni si sono affermati come uno dei gruppi più incisivi del rock moderno. Il tezetto di New York è tra i protagonisti del revival-garage-rock insieme a band come The Strokes e The White Stripes.
Dopo l'Ep di debutto del 2001; nel 2003 danno vita a "Fever to Tell" un disco appassionate e straordinariamente diretto, 11 canzoni contenute in 37 minuti. Dirompenti!
In tour:
# Lunedì 26 Aprile - Bologna @ Estragon
# Martedì 27 Aprile - Firenze @ Flog

THE (INTERNATIONAL) NOISE CONSPIRACY

Ritornano! A un bel po' di mesi di distanza dalle loro ultime apparizioni live nel nostro paese, i Noise Conspiracy ritornano in Italia per presentare il loro disco di prossima uscita, prodotto da Rick Rubin (R.H.C.P,, The Mars Volta e molti altri) su etichetta Burning Heart.
Il loro rock'n'roll, punk, garage sovversivo e 'militante' ritorna per due date:
# Mercoledì 26 Maggio - Bologna @ Estragon
# Giovedì 27 Maggio - Milano TBA

Per informazioni al pubblico: www.afconcerti.com; Tel 0432-508323
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.