Nuovo progetto di Luca Morino dei Mau Mau: un disco/reading

Nuovo progetto di Luca Morino dei Mau Mau: un disco/reading
Luca Morino, già leader dei Mau Mau, pubblicherà il 20 febbraio “Moleskine ballads”, un progetto/reading che unirà racconti a basi acustico-elettroniche. Il titolo dell'album prende ispirazione dai "moleskine", i piccoli taccuini di nera cerata sui cui artisti come Hemingway, Bruce Chatwin e Kerouac appuntavano impressioni e pensieri. L'album di Luca Morino, ribattezzatosi in LucaMOR, conterrà una traccia con il video in animazione di “Babilonia”, realizzato da Licio Esposito. L'album è stato anticipato, nel novembre 2003, dal volume “Mistic turistic”, libro realizzato con cut up di visioni e ricordi raccolti durante una serie di viaggi per il mondo. La Mescal, che pubblicherà l'album, non è nuova ai progetti/reading (ricordiamo infatti “Sullo Zero” di Giulio “Estremo” Casale degli Estra). La Mescal si prepara inoltre a pubblicare l'EP di Fiamma “Cecilia” (20 febbraio), il nuovo album degli aretini Casa del Vento, “Al di là degli alberi” (26 marzo), e la colonna sonora del film “Andata e Ritorno” di Marco Ponti affidata ai Motel Connection (19 marzo), che già avevano curato le musiche di “Santa Maratona”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.