Jack White: è online 'Just one drink', nuovo brano da 'Lazaretto' - ASCOLTA

Jack White: è online 'Just one drink', nuovo brano da 'Lazaretto' - ASCOLTA

Dopo aver condiviso lo strumentale "High ball stepper" e la title track dell'imminente nuovo album "Lazaretto", Jack White - tramite l'edizione online statunitense di Rolling Stone - ha deciso di dare in pasto ai suoi fan una terza anticipazione del disco. Si tratta del brano intitolato "Just one drink".

Si tratta di un blues anfetaminico che cita alcuni degli stereotipi più tipici del genere anche a livello di testo - la prima frase è "You drink water, I drink gasoline", quasi sicuramente in omaggio a "I asked for water, she gave me gasoline" di Howlin' Wolf. Ma è un ottimo brano, in puro stile Jack White.
Per ascoltare "Just one drink" occorre cliccare qui.

"Lazaretto" uscirà il 10 giugno e contiene 11 brani che White ha inciso con le sue due backing band - quella tutta femminile delle Paecocks e quella maschile dei Buzzards - nei momenti di pausa del tour a supporto di "Blunderbuss" (il suo disco solista del 2012). Poi ci è voluto circa un anno e mezzo per rifinire e dare una forma finale al tutto.
Il disco è già disponibile in pre-ordine su iTunes e tramite il sito della Third Man, la label fondata da White.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.