Una scuola in Africa per Ghostface Killah

Una scuola in Africa per Ghostface Killah
Ghostface Killah vuole mostrare a tutti il suo lato caritatevole e creare una fondazione benefica. Nei piani del rapper c’è infatti la nascita di un progetto volto alla costruzione di una scuola in una non ancora precisata città africana. “Sono stato in Africa e ho visto i bambini. Voglio fare qualcosa di positivo per loro e voglio farlo al più presto”, ha dichiarato. Nei desideri dell’artista c’è anche quello di unire le forze con la celebre presentatrice tv americana Oprah Winfrey, la quale ha già in passato compiuto opere benefiche nel continente africano. “Ammiro molto il lavoro della Winfrey, ma l’altro motivo che mi spinge a chiederle di far parte del progetto è che in tanti non si fiderebbero di fare donazioni per una causa portata avanti da un rapper. Ci vuole una persona credibile”, ha precisato Ghostface Killah. Oltre all’iniziativa umanitaria, l’artista ha lanciato di recente la Starks Film che sta lavorando su un film intitolato "Raccoons", prodotto da Ryan Johnson, che narra la storia di un ex mafioso italiano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.