Voci: il matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian si sposta da Parigi a Firenze

Voci: il matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian si sposta da Parigi a Firenze

E' da parecchie settimane che si sa che il matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian si terrà a Parigi. Un matrimonio per il quale inizialmente si era parlato di una lista "pazzesca" di invitati, un elenco in cui figuravano Jay Z, Beyoncé, Jamie Foxx, Oprah Winfrey, Barack e Michelle Obama, Lupita Nyong'o, Prince, Winnie Mandela, Karl Lagerfeld più vari personaggi della nobiltà del Vecchio Continente. La data rimane invariata, il prossimo 24 maggio, ma si inserisce ora una variabile impazzita: secondo voci, Parigi sarebbe solamente un depistaggio, il tentativo di far convergere i paparazzi nella capitale francese per uccellarli con un "sì" a Firenze. L'ipotesi viene avanzata da "Entertainment Tonight" nonostante vari indizi continuino a puntare sulla Ville Lumière; come, ad esempio, il fatto che Kim abbia ispezionato il Chateau Louis XIV e che abbia optato per un vestito di un sarto parigino. Il barbatrucco sarebbe questo: ricevimento del Kimye (come ormai viene chiamata la coppia, KIM + KanYE) a Parigi il 23 sera, "sì" nel capoluogo toscano il giorno seguente.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/h-CeYcq-itj5s8Mp2Oyj4m7i0VY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpmchollywoodlife.files.wordpress.com%2F2014%2F05%2Fkim-kardashain-kanye-west-met-gala-2014.jpg%3Fw%3D600




Elemento di dubbio aggiuntivo: "Us Weekly" riporta che Firenze sarebbe solamente una delle possibili vari opzioni per depistare i fotografi ficcanaso.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.