Festival, Rock in Roma 2014: su Deezer le playlist, gallery, video e altro

Festival, Rock in Roma 2014: su Deezer le playlist, gallery, video e altro

Grazie ad un partnership stretta tra gli organizzatori del festival che verrà ospitato, nel corso della prossima estate, dall'Ippodromo delle Capannelle, alle porte della Capitale, e la piattaforma di streaming musicale, su Deezer è stata creata una pagina - raggiungibile a questo indirizzo - dove saranno rese disponibili le playlist ufficiali della prossima edizione del Rock in Roma: oltre alle canzoni degli artisti presenti in cartellone - tra gli altri, Queens Of The Stone Age, Billy Idol, Avenged Sevenfold, Thirty Seconds To Mars, Prodigy, Die Antwoord, Arcade Fire, Rob Zombie, Megadeth, David Guetta, Metallica, Black Keys, Lumineers, Passenger, Paolo Nutini, Editors, CapaRezza, Placebo, Bastille, Afterhours e Franz Ferdinand - lo speciale presentato da Deezer includerà anche gallery fotografiche, video e informazioni utili a chi deciderà di assistere di persona a uno o più eventi.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti inerenti alla rassegna verranno comunicati nei prossimi giorni sulla pagina Twitter ufficiale della filiale italiana di Deezer, @DeezerItalia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.