PGR: escono Di Marco e Magnelli

PGR: escono Di Marco e Magnelli
Ginevra Di Marco e Francesco Magnelli lasciano i PGR: lo annuncia un comunicato stampa inviato oggi da Gianni Maroccolo, fondatore del gruppo nato dalle ceneri dei CSI insieme ai due "dimissionari" e a Giovanni Lindo Ferretti e Giorgio Canali. "Scelte di vita personali, private, profonde, per certi aspetti a me incomprensibili, comunque sia da rispettare, seppur a malincuore", scrive Maroccolo nella mail, ringraziando e augurando buona fortuna alla cantante e al tastierista. "Non state a chiedervi o a chiedermi le ragioni. Così è! Ogni parola risulterebbe superflua".
Ginevra Di Marco ha pubblicato due dischi come solista. L'ultimo, registrato dal vivo, si intitola "Smodato temperante", ed è uscito nel 2002, entrambi sono stati incisi con l'apporto di Magnelli, compagno di vita della cantante.
Mentre Giovanni Lindo Ferretti è impegnato nello spettacolo teatrale "Iniziali BCGLF" scritto con Giorgio Barberio Corsetti, Gianni Maroccolo ha curato la colonna sonora dello stesso spettacolo, appena uscita per Universal e si appresta a pubblicare il suo primo album solista, "A.C.A.U.". (Vedi news). Parlando con Rockol lunedì 2 febbraio, Maroccolo aveva rivelato i piani del gruppo per incidere un nuovo album: “Abbiamo da poco finito di comporre il materiale per il nuovo album. A fine febbraio ci ritroveremo a Bath, negli studi della Real World di Peter Gabriel per registrarlo. Forse usciremo a tarda primavera o ai primi di settembre. Comunque la prossima estate faremo qualche concerto, magari qualche festival”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.