NEWS   |   Italia / 04/02/2004

PGR: escono Di Marco e Magnelli

PGR: escono Di Marco e Magnelli
Ginevra Di Marco e Francesco Magnelli lasciano i PGR: lo annuncia un comunicato stampa inviato oggi da Gianni Maroccolo, fondatore del gruppo nato dalle ceneri dei CSI insieme ai due "dimissionari" e a Giovanni Lindo Ferretti e Giorgio Canali. "Scelte di vita personali, private, profonde, per certi aspetti a me incomprensibili, comunque sia da rispettare, seppur a malincuore", scrive Maroccolo nella mail, ringraziando e augurando buona fortuna alla cantante e al tastierista. "Non state a chiedervi o a chiedermi le ragioni. Così è! Ogni parola risulterebbe superflua".
Ginevra Di Marco ha pubblicato due dischi come solista. L'ultimo, registrato dal vivo, si intitola "Smodato temperante", ed è uscito nel 2002, entrambi sono stati incisi con l'apporto di Magnelli, compagno di vita della cantante.
Mentre Giovanni Lindo Ferretti è impegnato nello spettacolo teatrale "Iniziali BCGLF" scritto con Giorgio Barberio Corsetti, Gianni Maroccolo ha curato la colonna sonora dello stesso spettacolo, appena uscita per Universal e si appresta a pubblicare il suo primo album solista, "A.C.A.U.". (Vedi news). Parlando con Rockol lunedì 2 febbraio, Maroccolo aveva rivelato i piani del gruppo per incidere un nuovo album: “Abbiamo da poco finito di comporre il materiale per il nuovo album. A fine febbraio ci ritroveremo a Bath, negli studi della Real World di Peter Gabriel per registrarlo. Forse usciremo a tarda primavera o ai primi di settembre. Comunque la prossima estate faremo qualche concerto, magari qualche festival”.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi