Comunicato Stampa: 'Hertzz - Give me another sound' a La Palma Club

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RADIO CITTA' FUTURA presenta:
“HERTZZ – Give me another sound”
sabato 7 febbraio
XEN SOLID STEEL feat: DK (DJ Food) + Diplo
residenza mensile NINJA TUNE (U.K.)
home dj: raffaele costantino visual: interact – ran ancor
opening 23:00 entrance: 8 euro la palma club - via g.mirri 35 - 0643566581 info: www.lapalmaclub.it – www.radiocittafutura.it riduzione: go.card
Sabato 7 febbraio (a partire dalle ore 23,00) “Hertzz – Give me another sound”, la serata di Radio Città Futura a La Palma Club presenta il secondo appuntamento con l'esclusiva residenza mensile della celebre etichetta Ninja Tune. Protagonisti musicali della serata, che per la prima volta porta a Roma le vibrazioni sonore della label inglese, saranno DK (aka Darren Knott) membro del collettivo DJ FOOD (ospite fisso della residenza) e l'astro nascente DJ DIPLO, titolare del progetto DIPLODOCUS per la Big Dada/Ninja Tune. DJ Resident: RAFFAELE COSTANTINO

Una nuova produzione targata HertzZ, l'evento nato dalla collaborazione tra Radio Città Futura e La Palma Club con l'intento di unire Roma alle grandi capitali della musica e, in particolare, della Club Culture. Xen Solid Steel, il marchio della Ninja Tune che ha rivoluzionato le notti londinesi, il party che ha stravolto i dancefloor dei più importanti club europei e nordamericani presenta al pubblico italiano la sua unica “monthly residence” al di là dei confini britannici...naturalmente per HertzZ a La Palma Club!!!
Tra le più significative esperienze di indipendenza discografica di sempre, il nome Ninja Tune rappresenta l'emblema di una affascinante filosofia musicale fondata sulla sperimentazione, sul riassemblaggio e sulla rapidità di movimento, caratteristica del guerriero ninja. Nel corso del 2004 i fuoriclasse della label londinese guidata dai Coldcut saranno ospiti ogni mese della serata firmata da Radio Città Futura.
Supervisore delle residenze mensili della Ninja Tune ad Hertzz è Darren Knott, alias DK: dj e producer, membro del collettivo DJ Food, protagonista ogni settimana di “Solid Steel” (il radio show creato nel 1988 e trasmesso via web in 30 paesi) e autore del fortunato album “Solid Steel presents: DJ Food & DK: Now Listen!”. Attualmente resident della serata “Xen Solid Steel” al Cargo di Shoreditch e, dallo scorso mese, ospite fisso della residenza mensile di HertzZ, Darren Knott si esibirà per tutta la stagione al fianco degli artisti di casa Ninja Tune proponendo set esclusivi a base di breaks, drum and bass, hip hop, jazz e funk.

Special Guest dell'appuntamento di sabato 7 febbraio sarà Diplo: dj e produttore, rappresentante del New Philly Sound, l'eclettico movimento musicale a cui appartengono, tra gli altri, Vikter Duplaix, Erikah Badu e Ursula Rucker e che ha rivoluzionato il clubbing statunitense grazie al riuscito mix di jazz, soul, hip hop e broken beat. Prima di partire per il tour “Zen Entertainment” che lo porterà nei più importanti club di Stati Uniti e Canada insieme ad Amon Tobin, Kid Koala e Bonobo (prossimo protagonista della residenza Ninja ad HertzZ) Diplo proporrà in anteprima al pubblico de La Palma i brani del suo progetto Diplodocus dal titolo “Bounce Aesthetic – Stories About Florida”, anticipato dal singolo “Epistemology Suite” in uscita in questi giorni per la Big Dada/Ninja Tune. A fare gli onori di casa, come ogni sabato, il resident di HertzZ Raffaele Costantino, conduttore di “Frena la Mula” il quotidiano appuntamento di Radio Città Futura con i suoni della Club Culture.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.