Bruce Dickinson degli Iron Maiden al lavoro sul suo album solista

Bruce Dickinson degli Iron Maiden al lavoro sul suo album solista
Rinfrancati da un successo che (specialmente dal vivo) non accenna a diminuire, gli Iron Maiden guardano con ottimismo al futuro sebbene non manchino voci secondo le quali la veterana formazione heavy britannica deciderà d’appendere le chitarre elettriche al chiodo in un futuro non così lontano. I Maiden hanno fatto intendere che prossimamente limiteranno le loro esibizioni live, preferendo concentrarsi esclusivamente sui grandi concerti, ma l’entusiasmo per la ritrovata line-up “classica” sembra ancora alto. In questo quadro complessivamente piuttosto roseo va ad inserirsi la notizia che il frontman Bruce Dickinson sta scrivendo il suo nuovo album solista. Dickinson, il quale pochi giorni fa si è prodotto in un formidabile scivolone su un palco USA durante una tappa del tour “Dance of death”, ha riferito che, in compagnia del chitarrista e produttore Roy Z, sta lavorando su nuovi brani e che finora i pezzi più o meno completati sono tre. Il CD, il successore di “Chemical wedding”, potrebbe giungere sul mercato già verso la fine del corrente anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.