Universal perde un altro pezzo: l'avvocato Kennedy si rimette in proprio

Universal perde un altro pezzo: l'avvocato Kennedy si rimette in proprio
Un altro scossone al vertice della Universal, che solo pochi giorni fa aveva liquidato il capo della filiale tedesca Tim Renner (vedi News): se ne va (stavolta di sua iniziativa) anche John Kennedy, vice di Jorgen Larsen alla direzione internazionale del gruppo e, in passato, già presidente della Universal inglese e prima ancora della sede britannica della PolyGram.
Kennedy lascerà l'incarico a fine mese dopo otto anni di servizio per tornare, sembra, alla sua precedente occupazione d'avvocato (sempre legato al mondo della musica): nel suo curriculum forense e pre-discografico figura una celebre causa vinta nel '91 per conto degli Stone Roses contro la Zomba/Silvertone Records, che al gruppo di Manchester fruttò 700 mila sterline a titolo di risarcimento danni per interruzione forzata dell'attività.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.