'Dragostea din tei': una hit, due pretendenti

'Dragostea din tei': una hit, due pretendenti

O-Zone contro Haiducii: gli interpreti originali della dance-hit rumena “Dragostea din tei” sfidano la misteriosa e bella vocalist lanciata in testa alle classifiche di vendita nostrane dalla Universo di Roma, l’etichetta di Giancarlo Meo che domina da anni in Italia il mercato delle compilation. A giorni, informa il sito specializzato www.dancedirectory.it, oltre alla cover di Haiducii sarà disponibile sul mercato italiano la versione degli O-Zone, trio assai celebre in Romania e con due album già all’attivo. In patria, il disco è pubblicato dalla Cat Music, etichetta controllata dalla Sony. E proprio la Sony pubblicherà il Cd singolo in Italia, mentre la versione in vinile sarà curata dalla Time di Brescia. Ci sarà posto, sul mercato, per due versioni del tormentone dance che arriva dall’Est?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.