Bruce Dickinson degli Iron Maiden vola giù dal palco

Bruce Dickinson degli Iron Maiden vola giù dal palco
Dopo Ryan Adams, volato giù dal palco a Liverpool, è ora la volta di Bruce Dickinson. Fortunatamente meno gravi le conseguenze per il cantante degli Iron Maiden, il quale però se l'è vista brutta. Poche sere fa, all'Universal Amphitheatre di Los Angeles, il frontman del veterano gruppo britannico si è prodotto in uno spettacolare scivolone mentre si trovava sul gradino più alto dietro la batteria di Nicko McBrain. Bruce è rimasto stordito, sdraiato sul palco, per quasi un minuto. Evidentemente ciò deve aver coinciso con un assolo, perché incredibilmente tutti gli altri componenti dei Maiden non si erano accorti di nulla. Poi Janick Gers ha visto che il cantante era KO ed è corso al suo fianco. Prodigiosamente Dickinson ha riacquistato tutte le sue capacità, e, sebbene con una smorfia di dolore, ha guadagnato il centro del palco giusto in tempo per "riattaccare" il pezzo "Hallowed be thy name". Per tutto il resto dello show, comprensibilmente, il mainman si è mosso piuttosto lentamente. Pare che il clamoroso scivolone sia stato provocato da una banale piccola pozza d'acqua non bene asciugata dai roadies.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.