Andre degli Outkast sul set con John Travolta

Andre degli Outkast sul set con John Travolta
Andre 3000 degli Outkast è ufficialmente nel cast del sequel del film “Get shorty”. Il rapper, nominato ai Grammy Awards insieme con il suo socio Bog Boi (vedi News), da qualche mese sta frequentando a Los Angeles una scuola di recitazione e ha già in cantiere un paio di film. La partecipazione al seguito di “Get shorty” (il cui titolo sarà "Be cool") non giunge inaspettata per l'artista, visto che il regista del lungometraggio sarà il suo vecchio amico F. Gary Gray (autore anche di numerosi video-clip). Oltre ad Andre 3000, in “Be cool” recitano attori di chiara fama come Harvey Keitel, John Travolta (che riprenderà il suo vecchio ruolo di Chili Palmer), Uma Thurman, Danny DeVito, Dwayne "The Rock" Johnson, Vince Vaughn, James Gandolfini, Cedric the Entertainer e Christina Milian. Il rapper nel film interpreterà il ruolo del leader di un gruppo hip hop, i Dub MDs.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.