Premi Brit: con OutKast, Radiohead e Muse anche il principe William?

Premi Brit: con OutKast, Radiohead e Muse anche il principe William?
L’edizione di quest’anno dei premi Brit potrebbe avere in riserbo un botto, la presenza del principe William. Un domenicale ha infatti scoperto che il rampollo di casa Windsor progetta d’andare alla cerimonia, rendendolo così il primo membro della famiglia reale a partecipare ai Brits. Sarà proprio così? Per saperlo occorrerà necessariamente attendere fino alla serata stessa, fissata per il prossimo 17 febbraio all’Earls Court di Londra. Che “Wills” comunque abbia una spiccata passione per la musica non è una novità; si sa che al possibile futuro re d’Inghilterra (padre Carlo permettendo) piace Beyoncé (non solo come cantante) e la musica techno. Tra le nomination di quest’anno ai premi del British Record Industry Trust: Will Young, Bowie, Badly Drawn Boy, Radiohead, Darkness, Coral, Sugababes, Muse, Stereophonics, Primal Scream, 50 Cent, Beck, Justin Timberlake, Sean Paul, Alicia Keys, Beyoncé (che dovrebbe esibirsi con gli OutKast), Christina Aguilera, Kylie Minogue. La lista completa: brits.co.uk/nominations.jsp.
Dall'archivio di Rockol - Radiohead: Thom Yorke e l'imprecazione in loop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.