La Roux, è ufficiale: il nuovo album arriva a luglio. Titolo e tracklist

La Roux, è ufficiale: il nuovo album arriva a luglio. Titolo e tracklist

E' ufficiale: il nuovo  e secondo disco targato La Roux uscirà finalmente quest'anno. E c'è già un primo estratto. Il disco si intitolerà "Trouble in paradise" e arriverà sul mercato il prossimo 7 luglio via Polydor, a cinque anni dall'omonimo debutto. Delle nove tracce inedite che comporranno il lavoro, come primo estratto è stato scelto "Let me down gently" che è stato diffuso su Soundcloud. 

Ospite di Zane Lowe a BBC Radio 1, la cantante Elly Jackson ha confermato che "Trouble in paradise" è stato realizzato con Ian Sherwin come co-produttore. 

 

Ecco di seguito "Let me down gently"



e la tracklist completa del disco: 

 

"Uptight downtown"

"Kiss and not tell"

"Cruel sexuality"

"Paradise is you"

"Sexotheque"

"Tropical Chancer"

"Silent partner"

"Let me down gently"

"The feeling"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.