Wu-Tang Clan: è tregua tra RZA e Raekwon, presto in studio insieme

Wu-Tang Clan: è tregua tra RZA e Raekwon, presto in studio insieme

Dopo le violente polemiche tra RZA e Raekwon delle scorse settimane, sembra che in seno al Wu-Tang Clan sia stata decisa quantomeno una tregua fra i due contendenti. Una buona notizia, che potrebbe preludere - finalmente - al completamento dell'album "A better tomorrow", annunciato da tempo e previsto entro la fine del 2014.

In aprile la situazione era decisamente giunta a un punto di stallo, con Raekwon che si dichiarava in sciopero e non aveva intenzione di recarsi in studio a incidere le sue parti, perché in disaccordo con la linea di RZA e la sua conduzione del collettivo hip-hop; in tutta risposta RZA aveva minacciato di non far uscire l'album, se Raekwon avesse rifiutato di partecipare.
Ora però un breve post pubblicato nel sito ufficiale del Clan informa che c'è stata un'evoluzione positiva: "Breaking news: tregua tra Raekwon e RZA. Raekwon prenotato per andare in studio a completare i suoi versi per l'album 'A better tomorrow'. Presto i dettagli!".

Tutto questo rappresenta una sensibile evoluzione positiva, considerando che poco tempo fa Raekwon aveva detto che c'erano pochissime possibilità che partecipasse al progetto, paragonando la difficoltà della faccenda al gesto di "scalare una montagna in ciabatte".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.