Sempre più cinema nel futuro di Mos Def

Mos Def continua ad alternare la sua carriera di rapper a quella d’attore.

Pur essendo al lavoro per ultimare il suo prossimo album, previsto in uscita entro l’anno, l’artista ha accettato d’interpretare "The Hitchhiker's guide to the galaxy", un film in produzione dal prossimo aprile, e "Something the Lord made", un lungometraggio prodotto dal canale tv americano HBO. Oltre a questi nuovi impegni, Mos Def è presente anche nel cast di "The woodsmen" (con Kevin Bacon, Kyra Sedgwick e Benjamin Bratt), recentemente presentato al Sundance Festival. Il curriculum come attore del rapper comincia perciò ad essere davvero degno di rispetto: “Bamboozled” di Spike Lee; il musical di MTV "Carmen: a hip hopera"; "Monster's ball"; "Showtime"; "Brown sugar”; autore e presentatore del programma tv satirico "Def poetry"; produttore per MTV di "Lyricist lounge" e versatile interprete dei musical "Topdog/underdog" e "Fucking A". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.