Ecco la copertina di 'Ultraviolence' di Lana Del Rey

Ecco la copertina di 'Ultraviolence' di Lana Del Rey

Continua lo stillicidio di rivelazioni su "Ultraviolence", il nuovo album di Lana Del Rey che ancora non ha una data d'uscita, ma probabilmente è molto vicino.
Dopo aver condiviso un singolo e il relativo video e dopo la tracklist completa - pubblicata su Facebook qualche giorno fa - ecco, ora, quella che dovrebbe essere la copertina definitiva del disco (potete vederla più sotto).

Si tratta di uno scatto in bianco e nero apparentemente molto standard, che ritrae Lana in piedi, vicino a un'auto con una portiera aperta. La presenza, però, del titolo, a caratteri cubitali nella parte bassa della fotografia, rende immediatamente il tutto più ansiogeno, dando un'atmosfera a metà tra David Lynch e Quentin Tarantino... cosa possiamo aspettarci da questa ragazza così apparentemente innocua?

Intanto il primo singolo tratto da "Ultraviolence", ossia "West coast",  ha debuttato già da qualche tempo. L'intero album, come noto, è stato prodotto da Dan Auerbach - dei Black Keys. I lavori per incidere i brani sono durati pochissimo, appena due settimane - e originariamente l'idea era di fare tutto in tre giorni, per dare un feeling di urgenza e molto live alle session. "Avevamo prenotato solo per tre giorni", ha spiegato recentemente Auerbach, "ma poi lei ha allungato i tempi fino a due settimane e abbiamo finito l'intero album. Lei è davvero la più grande".


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ygshCfxgfyrlwrYBAeYQadZowJM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.nme.com%2Fimages%2Fgallery%2F2014LanaDelRey_Ultraviolence_600G090514.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.