Thee Oh Sees: live ora sono un trio, con un nuovo batterista e bassista

Thee Oh Sees: live ora sono un trio, con un nuovo batterista e bassista

Continuano le vicende un po' caotiche dei Thee Oh Sees - che avevano annunciato un periodo di pausa a tempo indeterminato, per poi ricomparire, dopo pochi mesi, con un nuovo album, ossia "Drop", uscito il 19 aprile in concomitanza col Record Store Day.
Ora sembra proprio che il leader del gruppo - John Dwyer - abbia completamente rinnovato la formazione che lo accompagna sui palchi, presentandosi dal vivo in assetto da trio; quindi al momento i Thee Oh Sees constano di Dwyer (chitarra/voce), Nick Murray (batteria) e Timothy Hellman (basso).

Ma attenzione: si tratta solo della line-up per le esibizioni dal vivo e sembra invece che i Thee Oh Sees nella loro incarnazione da studio rimarranno quelli che da tempo conosciamo, ossia Dwyer insieme a Brigid Dawson (tastiere/voce), Petey Dammit (basso/chitarra) e Mike Shoun (batteria)
Questa scelta - che di fatto comporta l'esistenza di due diverse band, a seconda dell'ambiente in cui si devono muovere - con molta probabilità è dettata dal fatto che ormai Dwyer, Dawson, Dammit e Shoun vivono in diverse città e a distanze ragguardevoli, rendendo difficoltosa l'organizzazione di prove e trasferte per i concerti. Dwyer, infatti, si è trasferito da San Francisco a Los Angeles, mentre la Dawson si è spostata a Santa Cruz.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.