Mondo Jackson: la Namibia gli intitola una via; Michael intanto tenta di unificare la Corea

Mondo Jackson: la Namibia gli intitola una via; Michael intanto tenta di unificare la Corea
Michael Jackson, in Namibia per partecipare a un Forum sulle possibilità di investimento in Africa, verrà onorato dalle autorità della capitale Windhoek con una via a lui intitolata. Nel frattempo, l’interprete di “Bad” ha in programma uno show abbinato ad un’iniziativa benefica che secondo un suo portavoce “ha una portata così ampia da rappresentare un passo decisivo verso l’unificazione delle due Coree”. Si tratterebbe di uno spettacolo in programma ad ottobre, teso a raccogliere diversi miliardi per gli enti benefici locali. Per raccogliere soldi destinati a se stesso, invece, Jacko sta progettando una catena di casinò che dovrebbero sorgere a Las Vegas, nelle Isole Vergini e in Africa.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.