Comunicato Stampa: Modena City Ramblers in concerto all'Auditorium di Radio Popolare

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare

Patchanka Presenta:
MODENA CITY RAMBLERS

concerto in diretta
venerdì 23 gennaio 2004 ore 21.30

“¡Viva la Vida, Muera la Muerte! Con questa frase i rappresentanti delle comunità zapatiste del Chiapas chiudevano i loro formali e serissimi discorsi pubblici di benvenuto nei nostri riguardi. Una rivendicazione che in sé comunica già tutto: si nasce, si lavora e si lotta per la vita.” I Modena City Ramblers spiegano così la scelta del titolo del loro nuovo disco, opera che presenteranno sul palco del nostro Auditorium, con un concerto in diretta che si annuncia già tutto esaurito.
Il nuovo disco di Cisco e compagni, come sempre profondamente ispirato dai lunghi viaggi in giro per il mondo compiuti dal gruppo, sarà caratterizzato anche da una grossa novità alla produzione, affidata al fondatore dei Subsonica Max Casacci. C.Max ha proseguito con la band la sperimentazione iniziata con il precedente lavoro “Radio Rebelde”, dove si sente l'incontro tra le sonorità folk classiche del suono dei Modena e le suggestioni elettroniche, i campionamenti…

Il concerto dei Modena City Ramblers sarà trasmesso come sempre in diretta sulle frequenze di Popolare Network all'interno di Patchanka Presenta, a partire dalle ore 21.30
L'entrata in Auditorium è gratuita per 80 persone, con precedenza ad abbonati, azionisti e tesserati di Radio Popolare, che possono prenotare allo 02-39241409 (fino ad esaurimento posti) in orari di segreteria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.