Concerti, a luglio a Roma Joan As Police Woman, Suzanne Vega e Cat Power

E' stato battezzato "Musica, femminile plurale" l'evento unico programmato per il prossimo 20 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma che vedrà salire insieme sullo stesso palco tre delle più apprezzate autrici e interpreti sul panorama rock contemporaneo: per l'occasione, infatti, saliranno sulla ribalta capitolina - in ordine di apparizione - Joan As Police Woman, Suzanne Vega e Cat Power. Gli show prenderanno il via alle ore 21. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della struttura che ospiterà la serata a prezzi che oscillano tra i 25 e i 30 euro, esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Delle tre voci coinvolte nello show due terranno nel nostro Paese altre date - ovviamente come solista - durante la prossima bella stagione: oltre a "Musica, femminile plurale", Suzanne Vega sarà protagonista di altre due serate da headliner il 16 luglio al Pistoia Blues Festival e il 18 luglio al Verona Folk Festival.



Per Cat Power - che si esibirà anche come spalla ai National il prossimo 26 luglio al Lucca Summer Festival - questa data rappresenterà una sorta di riscatto, dopo le sfortunate circostanze che funestarono la sua esibizione - sempre all'Auditorium Parco della Musica di Roma - del luglio scorso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.