La Roux, su Twitter prime avvisaglie di un nuovo album?

La Roux, su Twitter prime avvisaglie di un nuovo album?

Per riprendere il discorso da dove lo avevano lasciato i La Roux con il loro primo omonimo e fortunato album (del 2009) è necessario fare un po' d'ordine: è dal 2011 che il duo electropop sta lavorando al suo secondo album e, negli anni, indiscrezioni e scarsi dettagli sull'atteso seguito di "La roux" hanno contribuito a confondere le acque. Voci di una nota band indie al lavoro sul disco prima (all'epoca si pensava ai White Lies) e di una collaborazione con Neil Rodgers degli Chic poi - si parla del luglio 2012 - hanno condotto infine al maggio 2014 e a un nuovo post rilasciato su Twitter (qui sotto): l'immagine di Elly Jackson accompagnata dalla sintetica frase "New things".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/WpaT8zRxcw2lWCtcAllR5nUk9_g=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBm9wc7tIcAEyEHF.jpg



Sentita recentemente da NME, la cantante non ha rivelato molto di più, se non che il prossimo disco sta - finalmente - per uscire: "Ho realizzato che per l'album che volevo fare dovevo diventare una musicista migliore. Ho dovuto imparare molto ed è stato divertente e praticamente non mi volevo fermare." 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.