Voci: AC/DC in Canada per il nuovo album. 'Stevie Young al posto di Malcolm'

Voci: AC/DC in Canada per il nuovo album. 'Stevie Young al posto di Malcolm'

Gli AC/DC, secondo voci non confermate, sarebbero effettivamente arrivati in Canada per iniziare le registrazioni del loro nuovo album di studio. Come ipotizzato negli scorsi giorni, Stevie Young avrebbe preso il posto di suo zio Malcolm che si è chiamato fuori per ragioni di salute. Le voci scaturiscono essenzialmente dal materiale postato online dai fan più ardenti della formazione australiana. Dopo l'apparizione di foto raffiguranti il cantante Brian Johnson e il bassista Cliff Williams in aeroporto, sono anche emersi scatti con Stevie Young apparentemente a Vancouver: è esattamente la città presso la quale si sapeva sarebbe iniziata la lavorazione del successore di "Black ice" del 2008.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/I4gIaNTcj-hPPY017VT1M479TWw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fthedwarf.com.au%2Fimg%2Fresized%2Facdc-appear-ready-to-rock-the-studio-with-stevie-young-filling-in-for-his-uncle-malcolm.jpg

 

Mentre l'australiano Noise11 conferma che ai comandi del costituendo disco ci sarà il produttore Brendan O’Brien, UltimateClassicRock dà per buoni i contributi fotografici dei fan (Jeff Lorenz e Mike Pattonen su Twitter, con la foto di quest'ultimo però rimossa) e ricorda che già in passato Stevie, nipote di Angus e Malcolm, si era unito alla band: accadde per il tour del 1988, quando il musicista rimpiazzò proprio Malcolm.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.