Comunicato Stampa: A Trezzo Sull'Adda il '16° anniversario Reggae Radio Station'

Comunicato Stampa: A Trezzo Sull'Adda il '16° anniversario Reggae Radio Station'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

16° ANNIVERSARIO REGGAE RADIO STATION
Vitowar presenta:

VENERDI 30 GENNAIO 2004 LIVE CLUB Trezzo sull'Adda
Live Concert NEW BORN CREATION ( Olanda )
Boo Boo Vibration ( Italia )
Dj set Vitowar
Monza Inna de Yard
Kalibandulu Crew
Dj Bunna ( Africa Unite )

Reggae Radio Station trasmissione radiofonica in onda la domenica sera sulle frequenze di Radio Popolare Network festeggia il suo 16° anniversario e come ogni anno il suo conduttore storico VITOWAR organizza per la ricorrenza uno dei più importanti REGGAE PARTY della stagione.
Il tutto si svolgerà quest'anno al LIVE CLUB di Trezzo sull'Adda.
Sul palco centrale del LIVE CLUB si esibirà la reggae band Olandese NEW BORN CREATION, che per l'occasione presenterà brani dal loro nuovo album in uscita in questi giorni in Europa “Reggae Power”, una miscela di sonorità reggae roots molto calda e coinvolgente.
Prima e dopo le esibizioni live si alterneranno ai piatti svariati sound system “Monza Inna De Yard & Kalibandulu Crew”. Segnaliamo la presenza di Bunna (voce di Africa Unite) che si cimenterà in un dj set assolutamente da non perdere.
16° Anniversary Reggae Radio Station: venerdì 30 gennaio, al Live Club di Trezzo sull'Adda, vicino all'uscita Trezzo dell'Autostrada Milano-Venezia. Le porte si aprono alle ore 21.30, l'inizio del concerto è previsto per le ore 23.00. Ingresso 7 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.