Rockol Awards 2021 - Vota!

T-Boz delle TLC parla del suo primo film (e si prepara per il secondo)

E’ appena uscito negli Stati Uniti il DVD edizione speciale del film “Belly” del 1998.

La pellicola, diretta da Hype Williams ed interpretata da Nas, DMX e T-Boz (delle TLC), all’epoca della sua uscita nelle sale provocò diverse polemiche tra i critici cinematografici, riscuotendo invece grandi consensi tra il pubblico hip hop. “Quel film si rivolgeva ad un’audience ben precisa. Era un periodo in cui circolavano parecchi film violenti e ‘Belly’ rifletteva fedelmente la realtà della vita perché si trattava di una storia vera. Mentre giravo ero anche al lavoro su 'Fanmail' con le altre TLC, ma nonostante lo stress di fare tante cose contemporaneamente, ricordo quell’esperienza con Nas e DMX come straordinaria”, ha commentato T-Boz. La cantante sta lavorando intanto ad un altro lungometraggio intitolato “Jelly Beans” (realizzato a quattro mani con il produttore Dallas Austin), le cui riprese dovrebbero iniziare l’estate prossima. Musicalmente, dopo il licenziamento di Antonio L.A. Reid come capo dell’Arista Records (vedi News), il futuro delle TLC è alquanto incerto. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.