Music Awards 2014 a Roma a giugno con Fedez, Pausini, Emis Killa, Modà, Ligabue

Music Awards 2014 a Roma a giugno con Fedez, Pausini, Emis Killa, Modà, Ligabue

Si terranno il prossimo 3 giugno al Centrale Live del Foro Italico, a Roma, i Music Awards 2014, manifestazione - giunta quest'anno alla propria ottava edizione, e un tempo nota come Wind Music Awards - organizzata dalle associazioni di categoria del settore discografico AFI, FIMI e PMI - in collaborazione con F&P Group e Ballandi Multimedia - atta a premiare gli artisti italiani che, dal maggio del 2013 a oggi, abbiano conseguito i migliori risultati nelle classifiche di vendita: all'evento, che verrà trasmesso in diretta, in prima serata, su Rai 1, prenderanno parte - tra gli altri - Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez (nella foto), Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Gué Pequeno e Max Pezzali. Altri ospiti - sia nazionali che internazionali - verranno comunicati nelle prossime settimane.

I biglietti per assistere all'evento saranno disponibili a partire da domani sulla piattaforma Ticketone e presso tutti gli altri circuiti autorizzati a partire da 30 euro diritti di prevendita inclusi ma esclusi eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.