Marracash campiona gli Oasis nel singolo 'Status'. Nuovo album in arrivo

Marracash campiona gli Oasis nel singolo 'Status'. Nuovo album in arrivo

Esce domani il nuovo singolo di Marracash che segna il ritorno sulle scene del rapper di Nicosia a 3 anni dall'ultimo disco di inediti. Il brano è battezzato "Status" e al suo interno contiene un sample di "Fuckin' in the bushes" degli Oasis: l'idea del campionamento del riff - autorizzato da Noel Gallagher - è nata durante il soggiorno dell'artista a Londra, durato 6 mesi. 

"Status" anticipa l'omonimo nuovo album di prossima uscita, ideale seguito di "King del rap" (2011) che è stato realizzato tra Londra, Amsterdam e Milano; prodotto da Don Joe, il pezzo è "ricco di citazioni, da cogliere con attenzione. Rimette bene le cose in chiaro per chi sa leggere bene il testo. Il rap di Marracash è unico e non sta in fila con quello degli altri", fa sapere l'artista tramite comunicato stampa. 

 

 

Attualmente Marracash, al secolo Fabio Rizzo, sta finalizzando le registrazioni del suo quarto capitolo discografico ed è sempre impegnato con la "Roccia Music Crew" e con le pubblicazioni dei vari progetti artistici legati all'etichetta

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.