Romina Power: 'Di nuovo sul palco con Al Bano. E nella vita…mai dire mai?'

Romina Power: 'Di nuovo sul palco con Al Bano. E nella vita…mai dire mai?'

Dopo la reunion di Al Bano e Romina dell'ottobre scorso sul palco della Crocus City Hall di Mosca, gli ex coniugi Carrisi hanno nuovamente calcato le assi insieme ad Atlantic City. Nonostante le voci di un tour congiunto siano già state più volte smentite, le ultime indiscrezioni vorrebbero i due ancora insieme dal vivo anche in Italia. 

Gente ha dedicato la copertina ai due artisti riunitisi dopo quasi 20 anni e, per l'occasione, ha intervistato la Power che ha parlato del suo rapporto artistico e personale con Al Bano: "Ci siamo sentiti più rilassati, ci arrivava un'atmosfera magica, un calore speciale. L'amore segue dei cicli, credo che il nostro si sia concluso tempo fa. Però ho molte doti ma non quella della chiaroveggenza. Nella vita, mai dire mai."

 

Pare inoltre che durante l'esibizione il cantante di Cellino San Marco le abbia sussurrato nell'orecchio: "Se vivessi ancora, ti sceglierei di nuovo."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.