'Stasera Laura': la Pausini festeggia i quarant'anni su Rai Uno

'Stasera Laura': la Pausini festeggia i quarant'anni su Rai Uno

Si terrà il prossimo 20 maggio "Stasera Laura",  omaggio a Laura Pausini che verrà trasmesso in prima serata su Rai Uno. Come riporta l’ADN Kronos, la cantante sarà protagonista di uno show realizzato per la Rai in occasione dei suoi quarant’anni (la Pausini è nata il 16 maggio). Sul palco del Teatro Antico di Taormina Laura racconterà al pubblico la sua carriera musicale e alcuni episodi fondamentali della sua vita: "Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, mi ha chiamata dopo la mia partecipazione al programma ‘Edicola Fiore’ di Fiorello”, ha dichiarato Laura Pausini, “crede molto in questo progetto e io gli ho detto che sarò la sua Leonessa. Vent’anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno". 

Sul palco di Taormina - come già annunciato - ci saranno anche amici, colleghi, e ospiti, tra cui Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Emma e Fiorella Mannoia che saranno al fianco della Pausini insieme alla sua band e ai musicisti della Greatest Hits Orquestra. La produzione è di Ballandi Multimedia, F.P. in collaborazione con Rai1: la direzione artistica è di Giampiero Solari e la regia di Cristian Biondani.

Dall'archivio di Rockol - Live @ Circo Massimo, 21 luglio 2018
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.