Robert Plant firma con la Nonesuch: nuovo album entro l'anno

Robert Plant firma con la Nonesuch: nuovo album entro l'anno

Novità in vista per Robert Plant: in procinto di partire in tour con i suoi Sensational Space Shifters - in visita anche in Italia il prossimo luglio - il già frontman dei Led Zeppelin ha fatto sapere di aver firmato da poco con la Nonesuch Records per la pubblicazione di un nuovo disco che uscirà entro l'anno. 

Le prime scarne avvisaglie sull'arrivo del successore di "Band of joy" del 2010 erano giunte nel dicembre 2013 - all'epoca Plant assicurava "il disco è quasi finito" - poi nulla più. Fino a pochi giorni fa quando l'etichetta americana, che nel suo roster annovera artisti come Black Keys, Bjork e Conor Oberst, ha annunciato che Plant darà alle stampe il suo decimo capitolo discografico come solista, accompagnato dai Sensational Space Shifters.

 

 

"Sono onorato di aver trovato una casa così  rispettabile per le nostre uscite rinnegate. Il supporto e l'incoraggiamento che abbiamo ricevuto sono stati forti e rinvigorenti", ha commentato l'icona rock di West Bromwich. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.