'L'isola che non c'era' alla ricerca di nuovi talenti

Si avvicina la data di scadenza del concorso "L'artista che non c'era", promosso dalla rivista trimestrale "L'isola che non c'era", da sempre punto di riferimento per la canzone d'autore italiana. Alla sua prima edizione, il concorso si prefigge lo scopo di promuovere e valorizzare la sensibilità artistica. La Giuria a cui verrà affidata la selezione è composta da Claudio Agostani (responsabile coordinamento musicale Radio Popolare), Ettore Carretta (per Duende, booking di Vinicio Capossela, Sergio Cammariere, Caetano Veloso e Gilberto Gil), Enrico de Angelis (giornalista e responsabile artistico del Club Tenco), Jonathan Giustini (casa discografica Storie di Note), Mimmo Paganelli (direttore artistico major) e Franco Zanetti (direttore Rockol). La scadenza è fissata al 14 febbraio. La quota di iscrizione è di 35 euro, comprensiva di un abbonamento a sei numeri della rivista. E' previsto un rimborso spese di 200 euro per i 6 finalisti e, per il vincitore, bonus promozionali come interviste ed esibizioni dal vivo. Il modulo di iscrizione e il bando di concorso sono scaricabili al sito www.lisolachenoncera.it.

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.