Wilko Johnson, 'cauto ottimismo' dei medici dopo l'operazione

Wilko Johnson, 'cauto ottimismo' dei medici dopo l'operazione

Ha avuto un esito tecnicamente positivo l'intervento chirurgico al quale Wilko Johnson si è sottoposto per la rimozione del tumore al pancreas diagnosticatogli all'inizio dello scorso anno e in un primo momento definito terminale: l'operazione, durata nove ore, ha lasciato il già leader dei Dr Feelgood in condizioni definite dai medici "soddisfacenti".

"Wilko è convalescente dopo l'intervento grazie al quale, lo scorso mercoledì, gli è stata rimossa la massa tumorale al pancreas", si legge in un comunicato diramato dallo staff dell'artista: "I dottori intervenuti sono soddisfatti dell'esito dell'operazione. Per i prossimi giorni sarà sottoposto a un regime di strettissima osservazione: nonostante i cauto ottimismo dello staff è fondamentale che Johnson non faccia fronte a alcun tipo di stress in questo primo periodo. La sua famiglia ringrazia per la vicinanza e chiede il rispetto della privacy in modo da poterlo supportare al meglio in questo periodo di convalescenza".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.